Coworking Castellanza fa parte di Rete Cowo®. Non a caso.

Non è un caso se abbiamo scelto Rete Cowo® come Network di riferimento per la nostra attività di Coworking… l’abbiamo fatto in considerazione di una serie di fattori.

A nostro parere, infatti, è importante che ogni attività professionale faccia leva su competenze di prima qualità, che si acquisiscono fondamentalmente con la pratica.

E chi può vantare più esperienza di Rete Cowo®, attiva nel settore del Coworking fin da quando il Coworking era ancora completamente sconosciuto in Italia – parliamo del 2008 – ed ha sviluppato nel tempo un Network di oltre 100 spazi, che si estendono su tutta la penisola e anche oltre confine, in Canton Ticino?

Ma non è tutto qui.

Abbiamo infatti voluto verificare, tramite diversi incontri personali, anche la capacità di cogliere e valorizzare uno specifico spazio di Coworking, su un particolare territorio: l’essere presenti in tutta Italia non è necessariamente garanzia di saper comprendere e supportare al meglio uno spazio in provincia di Varese, sul territorio di Castellanza.Cowo Logo

Ebbene, i contatti avuti – dapprima via mail e successivamente di persona, sia presso la sede di Milano sia qui a Castellanza – ci hanno ampiamente rassicurato.

Anzi: siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal livello di coinvolgimento che ci hanno dimostrato “sul campo”, non solo con indicazioni teoriche, ma anche con suggerimenti pratici, sempre caratterizzati da buon senso e attenzione a 360°, verso tutti gli aspetti dell’attività.

Per questi motivi, sulle vetrine del Coworking Castellanza Varese campeggerà (non appena la vetrofania su misura sarà pronta…) il famoso bollo rosso Cowo®, che ricondurrà gli spazi di via Fratelli Rosselli 12 a Castellanza in qualcosa di più grande di un singolo spazio di Coworking: in una Rete collaborativa, professionale e orientata al servizio.

Buon lavoro a noi e a tutto il Network!

 

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *